Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
6 maggio 2015, 9:28

Tony Hawk’s Pro Skater 5 annunciato per PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360

Tony Hawk sta per tornare nel mondo videoludico. Activision e Robomodo hanno annunciato insieme Tony Hawk’s Pro Skater 5, nuovo capitolo della serie che verrà reso disponibile nel corso di quest’anno su PlayStation 4Xbox One mentre le edizioni per le console di vecchia generazione giungeranno solo più tardi.

Il gioco sarà un vero e proprio richiamo al passato di questa serie e lo combinerà con nuovissime meccaniche che verranno introdotte come ad esempio una serie di power-up, l’abilità di sparare alcuni proiettili durante determinate missioni.

Tony Hawk’s Pro Skater 5 garantirà un nuovissimo set di livelli e tutti si differenzieranno per missioni e obiettivi da sbloccare sia in solo che insieme ai propri amici in cooperativa o competitiva online. Lo Skate Park Creator farà il suo ritorno e permetterà di condividere le proprie creazioni online.

Gli Skaters confermati in questo gioco sono al momento: Tony Hawk, Nyjah Huston, Aaron Homoki, Ishod Wair, Riley Hawk, Lizzie Armanto, Chris Cole, David Gonzalez, Leticia Bufoni, e Andrew Reynolds.

Tony Hawk’s Pro Skater 5 farà parte del numero di giugno della rivista Game Informer che ha pubblicato anche una serie d’immagini di anteprima sul gioco.

Fonte: Game Informer

COMMENTI