Tony Hawk’s Pro Skater 5 annunciato per PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360
Tony Hawk sta per tornare nel mondo videoludico. Activision e Robomodo hanno annunciato insieme Tony Hawk’s Pro Skater 5, nuovo capitolo della serie che verrà reso disponibile nel corso di quest’anno su PlayStation 4 e Xbox One mentre le edizioni per le console di vecchia generazione giungeranno solo più tardi.
Il gioco sarà un vero e proprio richiamo al passato di questa serie e lo combinerà con nuovissime meccaniche che verranno introdotte come ad esempio una serie di power-up, l’abilità di sparare alcuni proiettili durante determinate missioni.
Tony Hawk’s Pro Skater 5 garantirà un nuovissimo set di livelli e tutti si differenzieranno per missioni e obiettivi da sbloccare sia in solo che insieme ai propri amici in cooperativa o competitiva online. Lo Skate Park Creator farà il suo ritorno e permetterà di condividere le proprie creazioni online.
Gli Skaters confermati in questo gioco sono al momento: Tony Hawk, Nyjah Huston, Aaron Homoki, Ishod Wair, Riley Hawk, Lizzie Armanto, Chris Cole, David Gonzalez, Leticia Bufoni, e Andrew Reynolds.
Tony Hawk’s Pro Skater 5 farà parte del numero di giugno della rivista Game Informer che ha pubblicato anche una serie d’immagini di anteprima sul gioco.
Fonte: Game Informer