TRAINZ Simulator 12 per la prima volta in Italiano
FX Interactive riedita TRAINZ 12 proponendolo, per la prima volta, in Italiano e a soli 19,95 €. L’edizione FX include l’aggiornamento SP1, sviluppato dai creatori del gioco nel corso degli ultimi dodici mesi, che apre le porte alla modalità multiplayer.
Il titolo si compone di 50 modelli che ripercorrono la storia della ferrovia, tra locomotive elettriche e diesel, treni ad alta velocità e macchine a vapore. Oltre a ciò, un semplice ed intuitivo editor consente la costruzione di specifici scenari in pochi minuti grazie a migliaia di elementi a nostra disposizione: binari, passaggi a livello, stazioni, ponti, edifici, fiumi e montagne, strade e gallerie.
Come al solito, 300 punti in regalo (equivalenti a 3 euro) da poter spendere nell’FX Classics Store, l’FX Cloud in regalo e la copia digitale del gioco senza costi aggiuntivi, quindi una speciale promozione: chi attiverà il gioco prima del 31 luglio riceverà in regalo Take On Helicopters.
Di seguito alcune immagini di gioco.
EDIT: con una comunicazione avvenuta il 31 luglio 2013, termine ultimo per godere della copia regalo in digitale di Take On Helicopters, FX Interactive annuncia la proroga al 31 agosto 2013, a causa di ritardi nelle consegne delle copie retail in molti territori italiani. Inoltre, si riceverà in regalo anche una copia digitale di Impero dei Mari Anthology.




