Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

News
15 luglio 2013, 20:08
Ubisoft punta su titoli che possono diventare serie
Ubisoft punta su titoli che possono diventare serie mobile

Ubisoft punta su titoli che possono diventare serie

Tony Key, in seguito a un’intervista rilasciata ad [a]list, ha chiarito alcune strategie riguardanti i prossimi titoli di Ubisoft.
Key ha dichiarato infatti che Ubisoft si concentrerà solamente su quei titoli che potranno diventare serie di notevole successo; per esempio la software house francese punta su Watch Dogs, e ha afferma che il titolo potrebbe dare inizio ad una nuova serie.
Inoltre Key ha aggiunto che, a seguito dei costi troppo alti dei titoli tripla AAA, non si potranno rilasciare titoli senza che questi abbiano uno spazio per possibili seguiti e per questo tutti i progetti di Ubisoft tenderanno a questa “nuova” mossa commerciale.

Alla fine dell’intervista Tony Key ha precisato che ambisce a puntare al GOTY per ogni suo titolo e ha inoltre affermato di essere molto entusiasta di Watch Dogs, che non sarà solo un titolo che sfrutterà le potenzialità della nuova generazione di console, ma tratterà anche tematiche molto peculiari, come lo scandalo di NSA PRIMS e il trattamento dei dati personali in USA.

COMMENTI