Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

News
30 aprile 2012, 14:37
Un nuovo screenshot in-game per Halo 4
Un nuovo screenshot in-game per Halo 4 mobile

Un nuovo screenshot in-game per Halo 4

Pochi giorni fà, Microsoft ha tenuto un evento durante il draft NLF, in cui alcuni fortunati utenti hanno avuto modo di toccare con mano uno dei giochi più attesi di questo 2012, Halo 4.

I giocatori che hanno gustato in anteprima il gioco si sono lasciati andare in commenti decisamente positivi che fanno ben sperare per il futuro del franchise. Molti di questi apprezzamenti sono stati rivolti proprio al comparto tecnico del titolo, migliorato sotto tutti i punti di vista rispetto a Reach e giudicato da molti come “impressionante”. Inoltre, pare che durante l’evento, qualcuno sia riuscito a catturare uno screenshot in-game di ottima qualità che ritrae uno dei primi momenti di gioco.

Vi lascio dunque alla visione di questa fantastica immagine, ricordandovi che Halo 4 sarà disponibile nei negozi a partire dal 6 Novembre 2012 in esclusiva Xbox 360.






COMMENTI