Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

News
20 dicembre 2012, 21:07
State of Decay
State of Decay mobile

Undead Labs rilascia nuove informazioni per State of Decay

Dopo molte domande da parte della community su questo nuovo promettente gioco, la software house Undead Labs ha rilasciato nuovi dettagli sul gameplay di State of Decay, nuovo survival horror a metà strada da Left 4 Dead 2 per la modalità cooperativa e gli zombie, e Red Dead Redemption per la grande libertà di movimento che viene offerta ai giocatori. L’ambientazione inoltre, sarà quella di un mondo dimezzato da un virus mutageno che ha trasformato gli ultimi sopravvissuti in spietati non-morti, forse una trama un po troppo prevedibile (qualcuno ha detto Metro Last Light e The Last of Us?).

Vista la trama comunque, non controlleremo un personaggio in questione, ma una comunità di piccole persone le quali sono riuscite a prevenire il virus letale, e che potremo controllare ad uno ad uno con maggiore fluidità guadagnando punti esperienza che nel gioco sono indicati come “Reputazione”. Più reputazione accumuleremo, più diverremo esperti nell’arte della sopravvivenza e potremo creare più avamposti per salvare altri superstiti sparpagliati dappertutto, uccidendo le orde di zombie che ci troveremo davanti.

Per ora State of Decay, sviluppato da Undead Labs e Microsoft Studios, è atteso in esclusiva Xbox 360 e PC per il 2013. Di seguito invece, potete trovare un video gameplay del suddetto videogioco.

Immagine anteprima YouTube
COMMENTI