Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

News
22 aprile 2012, 9:00
Vspot: La prima tv italiana sull’esport!
Vspot: La prima tv italiana sull’esport! mobile

Vspot: La prima tv italiana sull’esport!

Oggi vi prensento, per quelli che ancora non lo conoscono, il primo programma in streaming sull’esport in Italia: un campo conosciuto da pochi nel nostro paese che ancora non prende in considerazione i videogiochi ma che all’estero va invece alla grande…
Vspot è un programma creato e condotto da Alessandro “Stermy” Avallone, progamer (campione mondiale) che sta cercando di far conoscere in Italia il gaming competitivo. Ad affiancarlo ci pensa Alessio Vandini che si occupa di tutta la direzione del programma streaming.
Inizia tutto il 12 Marzo del 2012 con una puntata di presentazione: poche pretese, in verità un pretesto al fine di lanciare un programma che puntata dopo puntata sta migliorando sotto tutti gli aspetti.
Immagine anteprima YouTube

Stermy vi parlerà dell’esport in generale, iniziando sempre con le news più calde del momento per poi passare a scene di gameplay live. Il tutto coadiuvato da tanti ospiti importanti del campo competitivo.
Vspot va in onda su www.twitch.tv/stermyTV due volte alla settimana, il Mercoledì e Venerdì alle ore 19:00.
Il programma nasce per tutti i videogiocatori che vogliono segure le competizioni ed essere sempre aggiornati; ed ecco perchè Stermy concede spazio a quelli che seguono il programma, avendo la possibilità di chiamare in live e poter fare delle domande a cui lo stesso Stermy cercherà di rispondere. Se siete interessati a chiamare basta aggiungere su Skype il contatto: StermyTV.
Vi lascio all’ultima puntata uscita, e restate con noi poichè a breve sarà pubblicata l’intervista che abbiamo fatto a Stermy.

Immagine anteprima YouTube

Seguitelo su:
www.facebook.com/stermy
www.twitter.com/stermy
www.stermy.com
www.youtube.com/stermyTV

COMMENTI