Walking Dead’s 400 days: presenti più scelte
Telltale Games ha mostrato oggi all’E3 alcune sezioni giocabili dell’atteso DLC “400 days” per la prima stagione di “The Walking Dead”.
Il DLC conterrà cinque storie, ciascuna incentrata su un diverso personaggio. A livello temporale 400 days sarà situato a cavallo degli eventi della prima serie e fungerà da collegamento con la seconda stagione anche se sarà possibile giocarlo separatamente.
Le cinque storie che compongono questo DLC complessivamente presenteranno una durata più o meno pari a quella di un singolo episodio di The Walking Dead, potranno essere giocati in qualsiasi ordine e, secondo il portavoce di Telltale “Si potrà capire come siano tutti collegati tra loro, come in Pulp Fiction”.
Il portavoce di Telltale ha glissato alle domande che gli chiedevano se fossero presenti personaggi già apparsi nella gioco principale limitandosi a un misterioso “Potrebbe essere…chi lo sa…”. La demo odierna di Telltale ci mostra le vicende di un personaggio chiamato Vince, un criminale che si troverà, in pieno stile Telltale, in bilico tra il salvare se stesso o aiutare i suoi compagni prendendo decisioni che potrebbero avere risvolti spiacevoli sul mondo di gioco.
Ricordiamo che 400 Days sarà disponibile da luglio 4.99$ (si presume il cambio 1:1 dollaro\euro) per PC, Xbox 360, Ps3, iOS, Mac e in bundle con la Season 1 per PsVita


