WoW: Mist of Pandaria – Info sulla patch 5.1
Annunciata su Battle.net, la nuova patch di Mist of Pandaria, non che la prima si incentrerà maggiormente sulle War of Conquest. Sul forum della grande comunità di Blizzard arrivano anche le prime informazioni, che vi riportiamo in toto qui sotto.
“Anche se conMists of Pandaria abbiamo già rilasciato uno degli aggiornamenti più corposi di sempre su World of Warcraft, vogliamo rimanere fedeli al nostro obiettivo di realizzare nuovi contenuti più velocemente che in passato. Per questo motivo, siamo lieti di annunciare che ci stiamo già preparando al primo aggiornamento di Mists of Pandaria, la patch 5.1.
Il nostro piano, infatti, è quello di rilasciare a breve una build della patch 5.1 sui reami pubblici di prova, cosicché possiate provarla di persona! Inizialmente, la build del PTR non includerà tutti i contenuti della patch 5.1, ma sarà un assaggio delle principali aggiunte che sono già in cantiere.
Caratteristiche della patch 5.1:
– Pandaria e la Guerra di Conquista
Mentre i membri dell’Orda e dell’Alleanza erano impegnati ad esplorare il continente esotico di Pandaria, Garrosh e Varian hanno raccolto le loro forze in vista della lotta per esercitare l’influenza dell’Orda e l’Alleanza su queste terre sperdute. I giocatori che hanno completato le varie missioni in tutta Pandaria vedranno le forze di entrambe le fazioni arrivare numerose sulle rive di questo continente incontaminato, mettendo in risalto le tensioni tra l’Orda e l’Alleanza. Per tutti quegli avventurieri desiderosi di prendere parte al conflitto saranno disponibili nuove missioni giornaliere e nuove reputazioni.
– Il Circolo dei Combattenti (traduzione provvisoria)
Nei sotterranei di Roccavento e Orgrimmar sono sorte delle arene che permetteranno ai combattenti di vantarsi del loro coraggio negli scontri PvA in singolo contro alcune delle creature più ostiche di tutto World of Warcraft. La prima regola delle risse è non parlare delle risse. La seconda regola…
– Miglioramenti ai combattimenti tra mascotte
Verranno introdotti alcuni miglioramenti all’interfaccia utente del sistema di combattimento tra mascotte, tra i quali anche la possibilità di aggiornare la rarità delle mascotte catturate.
– Miglioramenti degli oggetti
Potrete spendere Punti Valore per migliorare il livello e la qualità dell’equipaggiamento già posseduto.
– La missione continua
Irathion è fortemente interessato nel conflitto che sta esplodendo tra le fazioni sulla costa meridionale diPandaria ed è sicuro di avere alcuni compiti supplementari per i giocatori che vogliono completare la loro missione per ottenere equipaggiamento leggendario.
Tenete a mente che questo è solo un assaggio di quello che verrà, e che c’è ancora molto altro in serbo. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli!”