Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

News
13 dicembre 2011, 13:46
Xbox 360 annuncia “Kinect Rush: A Disney Pixar Adventure”
Xbox 360 annuncia “Kinect Rush: A Disney Pixar Adventure” mobile

Xbox 360 annuncia “Kinect Rush: A Disney Pixar Adventure”

Rush”Scheda tecnica
Dicembre 2011

“Kinect Rush: a Diney Pixar Adventure” è un entusiasmante gioco che porta famiglie e fan di tutte le età all’interno dei film Disney•Pixar più amati di sempre. Attraverso Kinect per Xbox 360, si potrà fare la scansione del giocatore per diventare un personaggio unico nei 5 mondi Pixar e si giocherà con i personaggi de “Gli incredibili “, “Ratatouille”, “Up”, “Cars 2″ e “Toy Story 3″ per risolvere puzzle e scoprire misteri nascosti.

Per la prima volta nella storia di Kinect, potrai interagire sullo schermo insieme al tuo personaggio Disney•Pixar preferito e giocare in modalità cooperativa per risolvere le sfide. Usa la voce e il corpo per passare più velocemente dalla risoluzione di enigmi a momenti mozzafiato in cui si dovrà correre e dare prova della propria agilità.
Entra nel gioco. Trasforma il tuo avatar di gioco nei personaggi di cinque diversi mondi dei film di Disney•Pixar!
Modalità cooperativa. Non ti sentirai mai solo mentre giochi a “Rush”: con un amico nella stessa stanza o cercando altre persone in tutto il mondo farti dare una mano nella corsa contro il tempo.
Esplora e scopri. Alleati con un amico per risolvere gli ostacoli e i rompicapo o coinvolgi un personaggio Disney•Pixar nella scoperta di segreti nascosti.

Editore        Microsoft Studios
Sviluppatore        Asobo Studio
Formato        DVD compatibile con Kinect per Xbox 360 video game and entertainment system
Classificazione PEGI    TBC
Prezzo        € 49,99
Disponibilità            20 marzo 2012

COMMENTI