Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
9 settembre 2014, 16:29

Yuji Horii parla di Dragon Quest Heroes e Dragon Quest XI

Yuji Horii, creatore della saga, è stato recentemente intervistato da Famitsu in merito a Dragon Quest Heroes e Dragon Quest XI.

Per quanto riguarda lo spin-off musou annunciato la scorsa settimana, Horii ha rivelato che lo sviluppo è iniziato lo scorso anno e che presenterà un mondo invago da oltre 1 milione di creature tipiche della saga. Queste creature si differenzieranno per dimensioni e forme.

Le battaglie che i giocatori affronteranno contro i nemici “Gigantus” sono state ispirate a Toukiden. Inoltre, il creatore della saga, ha rivelato che tutti i brani classici del brand sono stati riarrangiati con un’orchestra.

Yuji Horii, sempre durante quest’intervista, ha speso due parole anche per Dragon Quest XI, titolo annunciato qualche mese fa e di cui purtroppo non si conosce ancora nulla. A tal proposito è stato rivelato che il gioco viene sviluppato separatamente da Dragon Quest Heroes, e proprio quest’ultimo servirà per portare intorno all’undicesimo capitolo il giusto entusiasmo e hype.

Dragon Quest Heroes è atteso in Giappone per il prossimo anno su PlayStation 3 e PlayStation 4, mentre di Dragon Quest XI, purtroppo, non conosciamo ancora nulla.

COMMENTI