BlazBlue Continuum Shift 2 in arrivo su 3DS
Che il 3DS sia la console adatta per un ritorno in grande stile del genere picchiaduro? Dopo due classici come Super Street Fighter IV e Dead or Alive Dimensions,il portatile N è pronto ad accogliere anche BlazBlue Continuum Shift 2,seguito del capitolo uscito per home console HD qualche anno fa.
Il gioco uscirà in contemporanea con la controparte PSP,ma l’edizione per 3DS potrà vantare,oltre ad una realizzazione tecnica superiore,l’effetto 3D derivante dalla realtà aumentata,che dovrebbe garantire maggiore profondità agli stage,un pò come avveniva nel recente picchiaduro Capcom. Il titolo Arc System proporrà 4 personaggi inediti rispetto al primo episodio(3 dei quali presenti tuttavia nel DLC uscito qualche tempo dopo),ed oltre alle classiche Story e Legion Mode si affiancherà anche l’Abyss Mode,in cui poter esplorare il mondo del gioco,collezionare oggetti e potenziare le statistiche dei combattenti.
Il provocante picchiaduro è stato commercializzato in Giappone il 31 marzo,il 24 maggio in America,e molto probabilmente approderà anche da noi,anche se al momento non si hanno notizie a riguardo. Ma la speranza è l’ultima a morire.
Vi lascio pertanto con il trailer del gioco,sperando in sviluppi futuri.
