Z-Giochi.com
Scopri il nostro Canale Youtube

Trucchi Mobile | Clash of Clans
MOBILETrucchi del 16 novembre 2012, 0:41

Trucchi Mobile | Clash of Clans

Clash of Clans è un celebre titolo disponibile su piattaforme iOS iPad/iPhone/iPod creato da Supercell e dal 13 Giugno del 2012 è disponibile su Apple Store gratuitamente. Clash of Clans è un gioco di strategia nella quale dovremo costruire e difendere il nostro villaggio, sbloccare guerrieri di svariato tipo, creare un clan, raziare e conquistare villaggi altrui e molto altro ancora. Purtroppo di trucchi utili ed utilizzabili non ce ne sono però possiamo darvi qualche dritta per godere al meglio dell’esperienza di gioco e per aumentare la vostra crescita il più velocemente possibile:

  1. Portate alla crescita contemporaneamente alle altre strutture soprattutto il Municipio e il Castello dei Clan. Questo perchè il Municipio sbloccherà altri potenziamenti e il Castello dei Clan vi permetterà di avere maggior supporto e quindi maggior possibilità di essere potenti e potenzialmente pericolosi già dai primi livelli.
  2. Attaccate i primi villaggi nella campagna (ATTENZIONE: non in multiplayer), così vincere sarà più facile.
  3. Innalzate il prima possibile le mura attorno ai cannoni e alle torrette degli arceri. Lasciate perdere invece la fortificazione per difendere le vostre difese d’oro e di Elisir, poichè senza difese potenti sarebbe oltremodo inutile. Quindi potenziate al massimo che potete le strutture in grado di contrastare nemici così avrete maggior possibilità di vincita e inoltre darete non poco filo da torcere a chiunque voglia raziare le vostre conquiste e riserve. Poi ovviamente, una volta avuti i fondi sufficenti, potrete potenziare anche le mura difensive attorno alle vostre riserve.
  4. Collaborate il più possibile all’interno del Clan: donate soldati appena possibile, così che ne riceverete in cambio che rimarranno a guardia dei vostri possedimenti anche quando non ci sarete e vi aiuteranno negli assalti ai villaggi nemici.
  5. Consumate più riserve possibile (monete ed Elisir) se non potete connettervi ai server di Clash of Clans, in questo modo chiunque vi attaccherà vi sottrarrà meno monete e gocce.
  6. Appena vi è possibile prendete il mortaio, che si dimostrerà vitale nella difesa del vostro villaggio.
  7. Non sprecate i soldi per abbellire il vostro villaggio con decorzioni inutili al successo difensivo/offensivo.
  8. Quando effettuate un attacco, i giganti saranno fondamentali perchè, prima di attaccare i possedimenti nemici, attaccheranno e distruggeranno le difese nemiche.

 

COMMENTI

  1. kitanti scrive:

    scusami ma di ke trucchi parli?

  2. Grieg27 scrive:

    Non vedo trucchi-.-

  3. edofuma scrive:

    sei molto utile

  4. Francesco scrive:

    Nn edo nessun trucco sn tutti concetti che li capisce anke un bambio piccolo

  5. Ale scrive:

    Ma come si costruisce il castello dei clan?

  6. Doctor...Gigi scrive:

    Ale..per costruire il castello del Clan..devi usare le risorse…se non ricordo male,dovrebbe servire l’oro…una volta raggiunta la somma richiesta…metti in costruzione il tuo castello ,di dirà’ che sarà’ pronto tra…
    Una volta terminata la costruzione vai su “CERCA CLAN”..è digita “Deus Machine”…una volta entrato sarò’ lì ad accoglienti nel mio clan..per darti DRAGHI ..PEKKA..ARCERI/GOBLIN-BARBARI..di 6′..livello..ti aspettiamo….

SEGUICI SU
FacebookTwitterGoogle PlusYouTubeInstagramFeed RSSSteam
ULTIME NEWS

zlogo
Anche i videogiochi lasciano il segno...
V5.1 ©2010 - 2014
Link Utili
I videogiochi più attesi Ultime Top Recensioni