Z-Giochi.comZ-Giochi.com
Exact matches only
Search in title

Trucchi
10 luglio 2012, 0:22
CSR_The_Gang
CSR_The_Gang

Trucchi Mobile | CSR Racing

ATTENZIONE: il trucco funziona solo con la vecchia versione del gioco! Con l’aggiornamento hanno corretto questo “bug”

Dopo la nostra odierna recensione, ci siamo accorti che alcuni utenti portavano un piccolo malumore verso questo titolo. Comprensibile, visto che anche io come voi ho trovato moltissime difficoltà nel’accumulo di denari e sopratutto di gettoni, seppur rimanga convinto che CSR Racing sia uno dei migliori titoli disponibili su App Store.

Dunque grazie ad un nostro redattore che ha scoperto un utilissimo trucco per sviare questo enorme problema, ho deciso di riportarvi qui una guida su come guadagnare gettoni e benzina gratis, in modo da far apprezzare questo ostico titolo anche ai più arrendevoli.

Allora, innanzitutto fate partire il gioco sul vostro dispositivo e guardate come nella foto sotto le vostre caratteristiche. Per esempio nella foto sotto io posseggo 6 gettoni e mezza tacca di benzina.

A questo punto uscite dal gioco ma non chiudetelo, andate in Impostazioni – Generali – Data e Ora e togliete la spunta ad orario automatico e modificate la data (basta il mese o l’anno) del vostro Iphone, come nella foto qui sotto, dove io ho impostato un mese avanti cioè agosto (ora siamo a Luglio).

Bene, arrivati fino a qui sarete a buon punto, ed ora e giunto il momento di aprire il gioco, ma vi raccomando di farlo cliccando due volte sul tasto Home ed aprendo il sotto menu in questo caso il processo sarà molto più veloce.

Una volta cliccato sul’icona del gioco vi apparirà questa schermata (foto sotto) che vi informerà che un donatore sconosciuto vi ha donato un gettone.

Infatti schiacciando ok, un gettone verrà aggiunto automaticamente al nostro plafon come in foto sotto…

Bene, tutto molto semplice ed intuitivo, un pochino “menoso” ma se ripeterete con successo questo procedimento ad un gettone alla volta potrete comprarvi tutto ciò che volete e ricaricare la benzina che arriverà sul piano dopo un tre, quattro volte che avete eseguito questo processo. Lasciandovi al’ultima foto, vi ricordo che una volta finito di upgradare il proprio portafogli dovete impostare nuovamente la data ed ora su automatico in modo che anche l’orario di CSR Racing ritorni alla normalità e vi dia la possibilità di ricominciare una nuova caccia al gettone, gettando alle spalle tutto l’amaro provato per codesto titolo.

Dopo una ventina di processi, sono finalmente carico di benza e con 27 gettoni pronti da spendere.

 

COMMENTI
  • Matteo “Kampa_J” Campagnano

    Grazie a questo redattore misterioso che spinto dall’avidità ha scoperto tale trucchetto!!! :D

  • Ge

    Se avete l’iPhone JB con installato iap cracker basta solo comprare il pacchetto con il max di oro possibile, appena cambia la schermata schiacciare subito il tasto home chiudere il gioco mettere il tel in modalità aereo e riaprite il gioco e vi ritroverete con 1000 e passa monete d’oro. Se nn vi funziona riprovate! Io così mi sono fatto tutte le macchine presenti nel gioco ;)

    • tex

      Ma dopo non carica piu’ ori ne denaro quando fai le gare !!

      Cosa devo fare ?

      • michele

        anche a me non carica piu denaro e oro come faccio aiutooooo ki mi puoi aiutareee

    • Nicolò “Niky 23″ Beato

      GRANDISSIMO! Funziona alla grande, provato appena adesso, peccato che non tutti hanno l’iPhone Jailbroken :(

    • luigi dausilio

      sei un genio haha :P :P

  • emanuele

    CIAO, E SEI SICURO CHE NON PAGHERAI NIENTE?

  • Marco

    Ciao ragazzi, ottimo trucchetto, grazie mille! Un dubbio però mi è sorto… Siete sicuri che quest’operazione non debba essere fatta impostando il telefono in modalità “In Aereo”? Perchè ieri ho fatto 4/5 volte questo trucchetto, tutto andava per il verso giusto, però poi reimpostando data e ora automatiche, e rientrando nel gioco, la benzina non si caricava più da sola…

    • Gianni Torrente

      tu come hai risolto ??? a me non mi ricarica + la benzina automatiche è non mi arrivano + notifiche anche di altri giochi ???

  • Andrea jc

    INVECE IO VI DARò UN TRUCCO CHE VI FARà AVERE PIù DI 200.000 GETTONI D’ORO IN UNA VOLTA SOLA, L’HO SCOPERTO IO.
    ALLORA INCOMINCIAMO: PER POTER FARE QUESTO TRUCCO DOVETE ANDARE SU PERSONALIZZAZIONE E COMPRARE UN PEZZO DI LIVELLO 4 O 5 VI DEVE APPARIRE LA SCHERMATA VOLETE ASPETTARE PER RICEVERE IL PEZZO O PAGARE 2 GETTONI? LASCIATE IL GIOCO IN QUELLA SCHERMATA ANDATE SU IMPOSTAZIONI-GENERALI-DATA E ORA- TOGLIETE AUTOMATICHE-E ANDATE AVANTI DI UN ANNO- TORNATE AL GIOCO- LASCIATELO SEMPRE IN QUELLA SCHERMATA E RIPETETE LO STESSO PROCEDIMENTO PER 3 VOLTE,RITORNATE AL GIOCO FATE ARRIVARE L’OGGETTO SUBITO E VEDETE COSA SUCCEDE.

  • Ge

    Se per aver il pieno hai cambiato la data, tutte le volte che rivuoi rifare il pieno devi cambiare giorno. Perché tutte le volte che apri il gioco si connette al loro server e controlla tutti i tuoi dati in automatico :(

  • Ge

    Confermo il trucco di Andrea jc funziona alla grande ;) :)

    • augusto

      Ge o andrea potreste spiegare meglio poichè non ci riesco :D

  • Matteo “Kampa_J” Campagnano

    Ciao Augusto, io non sono ne Ge ne Andrea come puoi vedere :D … però posso aiutarti perchè l’ho fatto anche io! A proposito: GRAZIE MILLE ANDREA!!!! mitico…

    Allora: quando acquisterai un’auto di livello 2 o superiore, alcuni pezzi per potenziarla, se li compri in denaro e non in oro, li devi “IMPORTARE” e questo richiederà o la spesa di tot monete d’oro oppure l’attesa di tot minuti. Questo vale per i pezzi solitamente di Livello 4 o 5 (quando sei in MIGLIORA se leggi anche i pezzi di ricambio hanno il proprio livello e in base a quello costano di più). Tuttavia se acquisterai un’auto di Livello 5 i pezzi importabili saranno già quelli di Livello 2.

    Ora quello che devi fare è: entrare in MIGLIORA, selezionare un pezzo di ricambio (Nitro o cambio o turbo ecc) non importa quale di preciso, basta che si veda il bollino argentato con scritto IMPORTA. Una volta acquistato con i SOLDI e NON con le monete d’oro, spunterà un messaggio che ti chiederà se vorrai importarlo subito oppure attendere tot minuti. Tu non devi fare altro che lasciare aperto il gioco così com’è (con quel messaggio attivo) uscire (cliccando due volte il tasto home) entrare in IMPOSTAZIONI>GENERALI>DATA E ORA>TOGLIERE LA SPUNTA DA AUTOMATICO>ANDARE AVANTI DI 1 ANNO. Poi torni al gioco e non fai nulla, richiudi e rivai in DATA E ORA e avanzi di un altro anno… così per 3 o 4 volte. Una volta ritornato al gioco, clicca IMPORTA SUBITO (spenderai l’oro corrispondente) et voilà compariranno poi 450.000 monete d’oro!!!!!

    Spero di esserti stato di maggior aiuto! ;)

    ANCORA GRAZIE AD ANDREA ;)

    • Pino

      Matteo e Andrea scusate ma Non riesco a farlo funzionare :(
      Devo cliccare DUE volte su tasto home ? O una sola volta ? Se clicco due volte mi si apre la finestra in basso per chiudere le app rimaste in background.
      Per favore, mi dite dove sbaglio ? Grazie

    • Jack

      Ciao,fatto tutto il il procedimento ma alla fine mi da sempre e solo una moneta.
      Per caso dopo aver tirato avanti l’anno piu volte,devo tornare al 2012 oppure lasciarlo al 2015/16?
      E’ indifferente spostarlo di 3 o 4 anni in avanti?
      Grazie

    • Luigi

      Matteo ho provato a fare quello che mi hai detto ma mi a scalato solo i gettoni d oro e mi e uscita una scritta che mi diceva che ho modificato troppe volte l ora e ho avuto effetti indesiderati sul gioco perche??????

    • the racer

      ciao. io dopo aver compiuto tutti i passaggi del trucco di andrea, importo il pezzo ma mi rimane sempre lo stesso numero di gettoni…perchè????

  • Umberto

    Grazie !

    funziona alla grandissima…

    • pinorelo

      non funzia +…… :-(

      • mannaia

        hanno corretto questi “bug con la versione ultima scaricabile dall’APPStore

  • Vincent

    Come sblocco il 6º livello???

    • http://www.z-giochi.com Danilo “MasterDan” Barbieri

      non esiste

UTILI
IMMAGINI
zlogoFacebookTwitterGoogle PlusYouTubeInstagramFeed RSSSteam