Trucchi Mobile | Ruzzle
Ruzzle è ufficialmente la nuova mania degli italiani, e come logico aspettarsi non è esente da trucchi o app predisposte per barare e distruggere cosi gli amici, che magari usano anche loro qualche cheat.
Dunque il trucco che vi spiegheremo non è difficile è gratis e si può usare sia su sistemi Android e sia IoS, basta eseguire questi semplici passaggi:
- Cominciate la partita;
- Fatte una foto della schermata;
- Chiudete il gioco e quindi eliminatelo anche dal multitasking così potrete inizierete da capo lo stesso round;
- Andate su questa pagina, scrivete le lettere nelle apposite caselle e scegliete il moltiplicatore giusto;
- Assicuratevi che sia impostata la lingua italiana. Volendo potete scegliere anche le altre lingue, in modo da sbloccare altri achievement;
- scegliete l’algoritmo preferito (rapido o preciso) ed in seguito cliccare sul bottone Calcola.
Ecco, ci siamo ora tornate di nuovo su Ruzzle e la partita che avevate cominciato e interrotto, cominciate a inserire tutte le parole, e vincerete senza problemi. Facile no?
Se non vi basta e volete ancora di più, vi ricordiamo che esistono anche app specifiche, e anche se in inglese sicuramente possono aiutare. Per Android (gratuite) potete trovare a questi Link: Ruzzle Solver e Ruzzle & Scramble Cheat, mentre per IoS, vi serviranno 1,79 e questo programma: Cheat for Ruzzle. Ovviamente quello riportato sopra e gratuito ed il più efficace.