Activision e Platinum Games annunciano Transformers: Devastation
Activision e Platinum Games, team noto per il proprio lavoro su Bayonetta e Metal Gear Rising, hanno annunciato un nuovissimo titolo completamente dedicato all’unverso dei Transformers. Si tratta di Transformers: Devastation, gioco di cui potete trovare tutti i dettagli di seguito all’interno del comunicato stampa ufficiale:
Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), annuncia oggi che sta lavorando con l’acclamato studio di sviluppo Platinum Games Inc. su un nuovo, straordinario gioco che avrà come protagonisti i personaggi di TRANSFORMERS Generations. Basato sull’enorme franchise del mondo dell’entertainment di Hasbro, TRANSFORMERS: Devastation è un gioco di azione e combattimento caratterizzato da un incredibile stile visivo ispirato ai fumetti.
Realizzato con il dono di PlatinumGames per l’azione intensa e per un design artistico davvero sorprendente, TRANSFORMERS: Devastation sfrutta le abilità uniche dei suoi eroi per le trasformazioni da robot a veicolo con effetti straordinari. In questa esperienza incredibilmente dinamica e ricca di combo, i giocatori combatteranno nei panni di uno dei cinque AUTOBOT – OPTIMUS PRIME, BUMBLEBEE, SIDESWIPE, WHEELJACK e GRIMLOCK. Nel corso del gioco, i giocatori sbloccheranno nuove abilità, forgeranno nuove armi ed aumenteranno i loro personaggi per combattere contro i malefici DECEPTICON, tra cui MEGATRON ed il potente DEVASTATOR.
PlatinumGames utilizza artwork in cel-shading per creare versioni contemporanee dei design dai brillanti colori degli originali personaggi TRANSFORMERS. Il gioco offre una storia ispirata dall’universo dei fumetti IDW ed include un cast di voci leggendarie come Dan Gilvezan che doppia BUMBLEBEE, Frank Welker che da voce a MEGATRON e SOUNDWAVE, Gregg Berger nei panni di GRIMLOCK e Peter Cullen per OPTIMUS PRIME.
#Platinumgames ha sfondato tutto l’ E3! <3