Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
21 gennaio 2015, 22:37

Al via l’Open Beta di Nosgoth

Square Enix e Psyonix sono liete di annunciare che oggi su Steam alle 19:00CET, avrà inizio la open beta mondiale di Nosgoth, il gioco gratuito e competitivo basato su squadre multigiocatore! Per celebrare questa importante tappa, tutti i giocatori che giocheranno durante la prima settimana di Open Beta riceveranno PE raddoppiati.

Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer che mostra in dettaglio le diverse meccaniche di gioco affrontate da alcuni fan della community di Nosgoth. Vedrai alcuni dei giocatori più appassionati nel ruolo di vampiri e umani mentre fanno a pezzi i propri avversari nell’oscuro e brutale mondo di Nosgoth, basato sulla serie Legacy of Kain.

“Siamo molto fieri della community di Nosgoth e abbiamo voluto sottolinearlo realizzando il trailer di lancio della open beta con autentici giocatori” spiega Corey Davis, Game Director, aggiungendo: “La community è il cuore del gioco, ed è fantastico avere dei fan così attivi e disponibili. Vogliamo ringraziarli ponendoli al centro della nostra campagna.”

Il lancio della open beta è soltanto l’inizio. Nosgoth continuerà ad espandersi con nuovi contenuti in arrivo, a partire dal Summoner, una nuova classe di Vampiri in grado di controllare i poteri dell’aldilà per evocare famelici ghoul. Seguiranno nuovi ed emozionanti aggiornamenti, come, ad esempio, una nuova classe di Umani e una nuova mappa della città dei Vampiri. Inoltre: una nuova modalità di gioco, nuove skin per i personaggi, leghe di classifica, creazione di oggetti, doni e commercio, strumenti per gli osservatori e altro.

[youtube]http://youtu.be/GrBjuz9lqLM[/youtube]

COMMENTI