Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
14 gennaio 2015, 18:17

Nosgoth: disponibile in open beta dalla prossima settimana

Preparatevi a giocare gratis. Square Enix e Psyonix sono liete di annunciare che il 21 gennaio, alle ore 19.00, uscirà l’Open Beta di Nosgoth, un nuovo titolo free-to-play multigiocatore a squadre.

Il gioco fa dell’equilibrio un suo punto di forza, ponendo tutti i giocatori in condizioni di partenza simili. Gli scontri asimmetrici sono il cuore del gameplay, che dà al giocatore la possibilità di cimentarsi con il corpo a corpo (Vampiri), o i combattimenti a distanza (Umani).

“Grazie all’impegno e alla passione di tutti i giocatori che ci hanno seguito fino ad ora, l’esperienza di Nosgoth è stata meravigliosa”, ha commentato Corey Davis, direttore del gioco. “Il nostro obiettivo per l’Open Beta è riuscire a creare un “metagioco” ancora più divertente e appassionante, e siamo consapevoli che il modo migliore per ottenerlo è affidarci alla community. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserva il futuro!”

COMMENTI