Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
12 gennaio 2013, 9:37
Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 mobile

Cyberpunk 2077 verrà realizzato con un versione migliorata del RED Engine

In una recente intervista al Project lead di Cyberpunk 2077, Mateusz Kanik, esso ha affermato che il nuovo titolo verrà realizzato con une versione aggiornata e migliorata del RED Engine, lo stesso motore grafico utilizzato per The Witcher 2, che secondo Kanik sarebbe il migliore per realizzare questo tipo di RPG.

Le sostanziali modifiche saranno apportate alla fisica di gioco: in The Witcher 2 infatti usavamo solo frecce o dardi, mentre in Cyperpunk 2077 dovremo usare proiettili, il che suggerisce un lavoro preciso del team, il quale dovrà rifinire tutte le meccaniche balistiche, gli impianti cibernetici ecc.

Concludendo l’intervista, Kanik ha affermato che il gioco manterrà la stessa atmosfera e ambientazione vista nel teaser trailer di pochi giorni fa: ci saranno veicoli volanti, combattimenti corpo a corpo e tutte le armi da fuoco modificate provenienti dal primo Cyberpunk. Vedremo se le promesse di CD Projeckt RED verranno mantenute.

 

COMMENTI