Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
8 luglio 2015, 15:41
Dishonored 2
Dishonored 2 mobile

Dishonored 2 – Le caratteristiche del gioco raccontate dal Co-Director

Harvey Smith, Co-Director degli Arkane Studios, ha parlato di come apparirà l’esperienza di gioco in Dishonored 2. Il titolo, ambientato 15 anni dopo i fatti del primo capitolo, sarà infatti caratterizzato dalla possibilità di scegliere due personaggi con cui giocare (Emily o Corvo) i quali presenteranno caratteristiche diverse nonchè un’esperienza di gioco completamente differente.

Emily combatte in modo diverso rispetto a Corvo e potrà dunque fare affidamento su poteri diversi da quest’ultimo come Far Reach, Shadow Walk e Mesmerize“ afferma Smith, il quale non tralascia un’analisi sui caratteri dei personaggi “Corvo è un uomo adulto, che torna a Serkonos per la sua prima volta, mentre Emily è un’imperatrice fuorilegge in fuga ed è giovane, ha 25 anni. Nella narrazione verranno trattate tematiche differenti“.

Ricordiamo che il titolo, in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC, sarà rilasciato nel corso del 2016. Vi invitiamo a continuare a seguirci per ulteriori informazioni.

Fonte: gamerant

COMMENTI