Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
15 giugno 2014, 9:51

E3 2014 – Miyamoto rivela che Star Fox per Wii U avrà una componente co-op

Shigeru Miyamoto ha svelato, durante un incontro con la stampa all’E3 2014, che all’interno del nuovo Star Fox per Wii U ci sarà la presenza di una modalità cooperativa in multiplayer che darà la possibilità a due giocatori di dividersi i comandi della navicella: il primo giocatore si occuperà del movimento del mezzo mentre l’altro sarà impegnato nel dover uccidere i nemici.

Proseguendo con la sua dichiarazione, Miyamoto ha svelato che il sistema di controllo basato sui giroscopi del controller non sarà da subito naturale e richiederà un pochino di pratica prima di prendere la mano. Inoltre, Star Fox non vedrà il giocatore sempre al comando della navicella, nel gioco sarà possibile utilizzare anche un elicottero che lancerà dei robot sui tetti degli edifici, la cui visuale verrà mostrata sullo schermo integrato del controller di Wii U.

Proprio in tale frangente, sostiene Miyamoto, risiede il potenziale di una modalità multiplayer cooperativa in cui due persone potranno dividersi i compiti.

COMMENTI