Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
10 giugno 2014, 22:53

E3 2014 – Rivelati nuovi dettagli per il nuovo Star Fox per Wii U

Sono stati diffusi nuovissimi dettagli per Star Fox per Nintendo Wii U, gioco annunciato durante l’E3 2014 direttamente da Shigeru Miyamoto.

Ecco l’elenco completo di tutte le novità:

– L’idea è quella di rendere il giocatore indipendente mentre pilota il mezzo con il GamePad, consentendogli di passare una telecamera all’altra a sua scelta;
– Sarà possibile utilizzare l’analogico per far sterzare il mezzo, mentre il giroscopio aiuterà il giocatore a prendere la mira. Questo eviterà problemi come accaduto con i vecchi episodi in cui muovendo la nave si muoveva anche il mirino;
– La grafica mostrata all’E3 non è quella definitiva.
– Ci saranno clip audio basati sui dialoghi di Star Fox 64.
– La prima modalità sarà il combattimento in arena, in cui Fox McCloud con i suoi amici girerà in arene quadrate per abbattere dozzine di nemici;
– La seconda modalità di gioco aggiunge alla prima Star Wolf.
– La terza vi vede in una città ad affrontare un mostro sulle orme di Godzilla, che sta seminando il panico insieme a dei robot quadrupedi. In questa modalità, controllerete una sorta di elicottero.

“Appena comincerete a giocare, la prima reazione sarà chiedervi “quale schermo devo guardare?” Una volta che vi abituate a gestirli entrambi, diventerete molto pratici e sentirete di non poterne fare a meno” ha assicurato il maestro Miyamoto all’E3. “Siamo in un’epoca in cui le persone hanno poco tempo per giocare a dei lunghi titoli fondati sulla storia, quindi ci sarà una storia in questo titolo, ma potrete scegliere quale missione volete giocare”.

“Il gioco ha preso piede come un esperimento, e quello che vi stiamo mostrando è in pieno sviluppo. Pianifichiamo di completare i lavori entro l’anno” ha poi assicurato Miyamoto, che ha ammesso: “inizialmente non stava puntando all’E3 per l’annuncio del gioco. Ma, mentre lo sviluppavamo, ci siamo accorti che ci piaceva molto, e volevamo motivarci a completarlo il prima possibile. Quindi abbiamo portato Star Fox qui all’E3 per darvi delle motivazioni.”

COMMENTI