Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

News
21 giugno 2013, 10:13
FX Calcio
FX Calcio mobile

FX Calcio: un grande successo per il gioco in Italia

FX CALCIO sbanca in Italia. Grazie infinite a tutti quelli che hanno permesso ad FX Calcio di entrare nella lista dei giochi più venduti. Grazie per i complimenti e le critiche. È proprio così che nasce una grande comunità. Dando ascolto alle vostre opinioni ed ai vostri suggerimenti, ma anche e soprattutto alle vostre critiche, affinché ogni nuova versione di FX CALCIO sia migliore e più divertente della precedente.

FX CALCIO 1.2 È GIÀ IN CAMMINO
Nelle prossime settimane pubblicheremo l’Aggiornamento 1.2 del gioco, che comprende le modifiche alla giocabilità da voi richieste. Verrai puntualmente informato attraverso le nostre pagine di Facebook e Twitter“.

Queste le parole del comunicato stampa. Quest’oggi abbiamo anche pubblicato la nostra intervista con lo sviluppatore Pablo de la Nuez, ideatore di FX Calcio. Inoltre ecco a voi 10 ragioni per scegliere l’edizione FX:

1. 1. Perché parliamo la tua lingua. Giochi PC completamente in italiano.
2. Perché non devi rinunciare a nulla. Formato fisico e formato digitale a soli 19,95 €.
3. Perché ti diamo di più. 300 punti FX in regalo che si aggiungono automaticamente al tuo Account per scaricare giochi gratis nell’FX Classics Store.
4. Perché sappiamo che ti piacciono le esclusive. Solo FX ti offre il manager per tutti gli appassionati di calcio.
5. Perché giochi per spassartela come non mai. Un’interfaccia semplice e intuitiva che integra un innovativo sistema di aiuto “overlay” per farti scoprire tutte le possibilità del gioco.
6. Perché ti guidiamo passo passo. Manuale a colori per rispondere a tutti i tuoi dubbi.
7. Perché lo vuoi qui e adesso. FX Cloud, il servizio che ti consente di goderti i tuoi giochi in qualsiasi momento e da qualsiasi PC.
8. Perché ci piace offrirti il massimo. FX CALCIO ti regala FX FÚTBOL.
9. Perché ti stiamo accanto. Assistenza Clienti in italiano, con indizi anche per telefono.
10. Perché tra giocatori “accaniti” ci si intende. Linea diretta con noi su Facebook, Twitter e YouTube.

COMMENTI