Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

News
5 maggio 2015, 15:45

Goat Simulator – In arrivo GoatZ, un DLC ispirato a DayZ

Coffee Stain Studios, gli sviluppatori di Goat Simulator, hanno annunciato GoatZ, un nuovo DLC ispirato a DayZ, che sarà disponibile tramite Steam per Windows PC, Mac e Linux a partire dal  7 Maggio al prezzo di $4.99 ( il prezzo europeo non è ancora stato annunciato).

Nel DLC, dalla durata di qualche ora, sarà presente una nuova mappa esplorabile, un sistema di crafting, e delle nuove pecore da sbloccare. Il tutto ovviamente non mancherà del nonsense e dell’umorismo che ha caratterizzato la versione base del gioco, così come farà ritorno la fisica poco accurata e i vari bug appositamente (forse) inseriti per rendere il tutto esagerato e divertente.

Sarà inoltre presente la modalità survival realistica, dove la nostra pecora necessiterà di essere nutrita in modo da poter sopravvivere. Questa modalità lancia ovviamente una frecciatina ai giochi del genere survival ai quali siamo stati abituati nell’ultimo anno es. DayZ & Rust.

Come dichiarato dal Designer Armin Ibrisagic la prima espansione di Goat simulator ovvero MMO Expansion sarebbe dovuta essere la prima ed ultima per il titolo, ma dopo il lancio il pubblico ha richiesto agli sviluppatori di continuare il progetto con protagonista la capra, e così è nato GoatZ, una chiara parodia al genere survival. Il Designer inoltre specifica in modo chiaramente sarcastico che GoatZ sarà l’unico survival game su steam a non essere in accesso anticipato, lanciando ancora una volta una provocazione al genere.

Vi ricordiamo inoltre di leggere la nostra recensione su Goat Simulator. Buona visione

Immagine anteprima YouTube

Fonte: Eurogamer

COMMENTI