Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

News
19 luglio 2015, 19:33
Goat Simulator
Goat Simulator mobile

Goat Simulator vi permetterà di sperimentare la realtà virtuale su PlayStation senza Project Morpheus

Tra poco Goat Simulator sarà disponibile per le console di casa Sony, e nonostante il visore di realtà virtuale Sony sarà disponibile a partire dall’anno prossimo, Coffee Stains Studios vi permetterà di vivere un’esperienza di realtà virtuale senza l’ausilio di Project Morpheus.

La software house ha annunciato l’introduzione della realtà virtuale tramite il PlayStation Blog, ma non è molto chiaro come questa modalità verrà introdotta senza l’uso degli strumenti adatti. Stando a quanto riportato da alcuni siti che si sono messi in contatto con Coffee Stains Studios, il team ha dichiarato di poter fornire un’esperienza uguale alla realtà virtuale senza necessariamente dover indossare un visore (effettivamente sono inutili). La spiegazione fornita non è stata molto convincente, il che fa pensare all’ennesima parodia alla quale la capra ci ha abituati nel corso del tempo, come ad esempio la finta modalità MMORPG. 

Dunque non aspettatevi nessun miracolo della tecnologia, Goat Simulator farà il suo debutto nella realtà virtuale con umorismo, una componente che ha caratterizzato il titolo da sempre.

 

COMMENTI