Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

News
13 aprile 2014, 16:28
H1Z1
H1Z1 mobile

H1Z1: nuovi dettagli sulle mappe e sull’esperienza del giocatore

John Smedley, responsabile di Sony Online Entertainment ha rilasciato nuovissimi dettagli per H1Z1, titolo survival online in via di sviluppo per PC e PlayStation 4.

Con Planetside 2 abbiamo fatto l’errore di realizzare diversi continenti prima di avere un’idea ben precisa di cosa avrebbe funzionato e cosa no“, ha detto su Reddit. “Questo gioco è differente, vogliamo lavorare in maniera più intelligente“.
Quando sarà aperto tramite la formula Early Access ci sarà una sola, ma immensa mappa a disposizione degli utenti. Nel corso del tempo, saranno magicamente in grado di andare oltre. È un modo unico di lavorare, ma pensiamo realmente che sia la cosa migliore da fare

Smedley poi ha parlato del senso di isolamento che il giocatore proverà all’interno del titolo:

Il vostro primo istinto sarà quello di nascondervi. Se fossero presenti 20 giocatori alla vista non sarebbe un’apocalisse proprio convincente. […] Quanti utenti per server? Chi lo sa! Aggiungendo più terreni da esplorare, maggiore sarà il numero di giocatori che i server potranno supportare. Siamo veramente entusiasti. Abbiamo per voi un sacco di zombie. Vedrete anche delle orde…oh sì, che ne vedrete“.

Per chiudere, l’esponente del team di sviluppo spiega che H1Z1 sarà giocabile molto presto.

COMMENTI