Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

News
23 aprile 2015, 8:04

H1Z1: tra poche settimane arriveranno i personaggi di sesso femminile

Attraverso un annuncio su Twitter il presidente di Daybreak Game Company, John Smedley, ha confermato che il suo titolo H1Z1 nelle settimane ad avvenire riceverà un importante aggiornamento.

Questo update, Smedley conferma tra una o due settimane, porterà una novità degna di nota in quanto aggiungerà la possibilità a tutti i giocatori di scegliere un personaggio di sesso femminile. Ricordiamo che H1Z1 è un survivor MMO uscito per PC (accesso anticipato su Steam) e uscirà anche per PS4 a data da definirsi. Inoltre, il suddetto gioco ha riscosso un gran successo per via delle sue vendite che ammontano a più di un milione. Seguiranno aggiornamenti per i prossimi update del titolo.

Fonte

COMMENTI
  • http://emanueledigiuseppe.blogspot.it/EmaQ

    Non sapevo della sua esistenza. Sicuramente da mettete nella wish list PS4. Adoro il tema zombesco!

  • Ogogghe

    ‘sta merda è funestata da cheaterz, sui forum è un pianto continuo, passato da 40k players a meno di10k con minimi di 2k-3k players, non riescono a contenere gli hackers che stanno letteralmente facendo fuggire e quittare tutti e questi fenomeni della Daybreak Game Company (They Break Game per gli amici) pensano ai chars femminili, ma per favore. Smerdley colpisce ancora, a casa cicci.

    • Francesco Caputo

      hai perfettamente ragione, speriamo che nei prossimi mesi arrivi qualche mossa per arginare questo problema