Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
21 gennaio 2015, 9:56

H1Z1: registrato un down dei server di 6 ore durante la notte

Continuano i problemi con H1Z1. Il titolo, infatti, è stato offline per quasi sei ore durante la notte per il lancio ufficiale del titolo nonostante il capo del progetto John Smedley abbia affermato che H1Z1 sarebbe stato giù solamente per poco tempo. Lo stesso Smedley è intervenuto su Twitter per affermare che gli ingegneri hanno fatto il possibile per risolvere la questione nel minor tempo possibile. Per oggi, inoltre, è prevista una patch che dovrebbe essere rilasciata prima sul suolo europeo.

Questo titolo di Sony Online Entertainment, stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori nel corso delle ultime settimane, vanta tra i 150 e i 200 server a disposizione per garantire un’ottima funzionalità di H1Z1 anche se, purtroppo, molti giocatori hanno lamentato code di attesa di circa un’ora per poter effettuare la login e accedere al gioco. Ricordiamo che H1Z1 è attualmente disponibile solo su PC e successivamente giungerà anche su PlayStation 4.

COMMENTI