Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

News
1 maggio 2013, 23:24
Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 mobile

Il mondo di Cyberpunk 2077 non sarà “cupo e senza speranze”

Durante un’intervista rilasciata a IGN il direttore creativo ed il game director di Cyberpunk 2077, rispettivamente Sebastian Stepien e Mateusz Kanik, hanno parlato nuovamente del loro gioco, focalizzandosi in special modo della sua ambientazione:

“Il gioco non utilizzerà il termine Cyberpunk per una mera funzione estetica.

Questa è una cosa molto, ma molto importante. Lo stile, l’umore e l’atmosfera di questo mondo, quello che fai al bar, ciò che bevi, come interagisci con le altre persone, quali dialoghi effettuerai – tutte queste cose ci permettono di mantenere l’atmosfera in stile Cyberpunk per tutta la durata del gioco.”

Mateusz ha detto poi: “Ci sono tantissimi tipi di giochi con un atmosfera cyber, ma la stessa cosa non si può dire dei titoli con un ambientazione punk. Vogliamo spingere più sul lato punk del gioco. Però non vogliamo creare un mondo di gioco cupo e senza speranze. Non vogliamo copiare Blade Runner. Cyberpunk 2077 sarà pieno di Rock ‘n’ Roll.”

“Il nostro è un approccio più simile a quello di Tarantino” ha aggiunto Sebastian.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è in sviluppo presso la software house CD Projekt RED ed uscirà solo su PC nel corso del 2016.

 

Fonte: vg24/7.com

COMMENTI