Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
10 gennaio 2013, 23:34
Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 mobile

Messaggio segreto all’interno del primo trailer di Cyberpunk: release nel 2016?

All’interno del primo trailer di Cyberpunk, al minuto 2:14, possiamo notare subito un messaggio criptico lasciatoci dagli sviluppatori polacchi il quale recita:

“Speriamo vi piaccia la nostra ultima creazione! :) Saprete di certo che noi vi mandiamo dei messaggi segreti come questo. E’ un ottimo modo per noi di parlarvi.

Prima di tutto avete potuto vedere il nostro teaser (si è un teaser, ma presto vi daremo un trailer completo). Se conoscete l’ambientazione cyberpunk, avrete notato di certo le armi nelle mani e la pelle reale.

Sarete di certo curiosi sulla data di uscita del titolo, essa è attualmente prevista per il 2016, anche se al momento la vera data è <<quando sarà pronto>> . Noi rilasceremo Cyberpunk nel momento in cui siamo convinti che non sia nient’altro che puro, rifinito e incredibilmente fantastico. Vogliamo che sia il più grande RPG futuristico di sempre. Oh, forse ciò potrà sembrarvi pretestuoso ma è il nostro reale obiettivo.

Allora vi chiederete perchè abbiamo annunciato il nostro gioco così presto. Il motivo è che noi stiamo ancora mettendo su il nostro team, aggiungendo nuove persone che vogliano lavorarvi, quindi se siete dei talentuosi ragazzi o ragazze, desiderosi di lavorare in una vera differente compagnia composta da GIOCATORI! Mandate le vostre candidature al seguente indirizzo: careerscdprojektred.com

E non è tutto… siamo prossimi a rivelare il nostro prossimo nuovo progetto che è molto vicino a essere completato [Witcher 3? ndr] e sarà un open world game con una storia intensa, ne parleremo il 5 Febbraio 2013.

Qui sotto trovate lo screen.

739701_586589758022871_733536364_o

COMMENTI