Messaggio segreto all’interno del primo trailer di Cyberpunk: release nel 2016?
All’interno del primo trailer di Cyberpunk, al minuto 2:14, possiamo notare subito un messaggio criptico lasciatoci dagli sviluppatori polacchi il quale recita:
“Speriamo vi piaccia la nostra ultima creazione!
Saprete di certo che noi vi mandiamo dei messaggi segreti come questo. E’ un ottimo modo per noi di parlarvi.
Prima di tutto avete potuto vedere il nostro teaser (si è un teaser, ma presto vi daremo un trailer completo). Se conoscete l’ambientazione cyberpunk, avrete notato di certo le armi nelle mani e la pelle reale.
Sarete di certo curiosi sulla data di uscita del titolo, essa è attualmente prevista per il 2016, anche se al momento la vera data è <<quando sarà pronto>> . Noi rilasceremo Cyberpunk nel momento in cui siamo convinti che non sia nient’altro che puro, rifinito e incredibilmente fantastico. Vogliamo che sia il più grande RPG futuristico di sempre. Oh, forse ciò potrà sembrarvi pretestuoso ma è il nostro reale obiettivo.
Allora vi chiederete perchè abbiamo annunciato il nostro gioco così presto. Il motivo è che noi stiamo ancora mettendo su il nostro team, aggiungendo nuove persone che vogliano lavorarvi, quindi se siete dei talentuosi ragazzi o ragazze, desiderosi di lavorare in una vera differente compagnia composta da GIOCATORI! Mandate le vostre candidature al seguente indirizzo: careerscdprojektred.com
E non è tutto… siamo prossimi a rivelare il nostro prossimo nuovo progetto che è molto vicino a essere completato [Witcher 3? ndr] e sarà un open world game con una storia intensa, ne parleremo il 5 Febbraio 2013.“
Qui sotto trovate lo screen.




